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La richiesta di cambio di residenza può essere sottoscritta presso lo sportello dell'ufficio anagrafe oppure essere inviata utilizzando il modulo (Allegato 1- Dichiarazione di residenza) unitamente alla documentazione elencata negli allegati:
- Allegato A - documentazione necessaria per l'iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all'Unione Europea
- Allegato B - documentazione necessaria per l'iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all'Unione Europea
per via telematica agli indirizzi
- comune.santaluciadipiave.tv@pecveneto.it utilizzando posta elettronica certificata
- info@comunesantalucia.it utilizzando posta elettronica semplice
ad una delle seguenti condizioni:
a) con dichiarazione sottoscritta con firma digitale;
b) che l'autore sia identificato dal sistema informatico con l'uso della carta di Identità elettronica, della carta nazionale dei servizi, o comunque con strumenti che consenLano l'individuazione del soggetto che effettua la dichiarazione;
c) che la dichiarazione sia trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante;
d) che la copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento di identità del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice
La domanda Allegato 1 - Dichiarazione di residenza, corredata della documentazione indicata negli allegati A e/o B potrà essere altresì trasmessa, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, al fax 0438- 466138 oppure tramite raccomandata all'indirizzo: Comune di Santa Lucia di Piave- Piazza 28 Ottobre 1918 nr. 1 - 31025 Santa Lucia di Piave.
La richiesta di trasferimento di residenza all'estero può essere sottoscritta e/o inviata utilizzando il modulo (Allegato 2-Dichiarazione di trasferimento di residenza all'estero) con le stesse modalità previste per l'All. 1.
Ultima modifica:
martedì, 01 agosto 2023
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