Restauro conservativo e riqualificazione di Palazzo Ancilotto

POR-FESR_Poster_A3_page-0001

L’obiettivo dell’intervento ha compreso la riqualificazione dal punto di vista energetico ed ambientale dell’edificio di proprietà pubblica comunale ad suo uffici, sala di rappresentanza e sala conferenze.

Tipo d’intervento

4.1.1. Promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e nelle strutture  pubbliche DGR 1242 del 20.08.2019.

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento:

POR – Obiettivo 4.1 “Riduzione dei consumi energetici negli edifici e nelle strutture pubbliche  o ad uso pubblico, residenziali di fonti rinnovabili” parte FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014 -2020

Risultati ottenuti

Miglioramento delle prestazioni energetiche dell’edificio, attraverso l’esecuzione del nuovo pacchetto di copertura, l’efficientamento dei serramenti esterni esistenti con inserimento di vetrocamera, oltre all’installazione dei nuovi impianti elettrico, di illuminazione, idrico e termico.

Importo finanziato

Ultima modifica: mercoledì, 31 luglio 2024