Descrizione estesa
IL RESPONSABILE DEL 4° SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ECOLOGIA ED AMBIENTE
In attuazione alle disposizioni di cui alla Legge 26 Ottobre 1995, n. 447 “Legge quadro sull’inquinamento acustico”, alla Legge Regionale 10 Maggio 1999, n.21 “Norme in materia di inquinamento acustico” a quanto stabilito dall’art.18, comma 3 della L.R. 23 aprile 2004 n.11 e ss.mm.ii. e dall’art.32 della Legge 1818 giugno 2009 n.69 e della deliberazione del Consiglio Comunale del 4 novembre 2024 n.39;
RENDE NOTO
Che presso l’Ufficio Ecologia ed Ambiente del Comune di Santa Lucia di Piave e sul sito web comunale (www.comune.santaluciadipiave.tv.it) sono depositati dal 11 dicembre 2024 al 9 gennaio 2025, per la durata di trenta (30) giorni consecutivi, a disposizione di chiunque avesse interesse, gli atti, i documenti e gli elaborati costituenti l’ ”Aggiornamento del piano di classificazione acustica comunale. Adozione Piano Acustico” adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 04.11.2024
AVVISA
Che eventuali osservazioni nei confronti degli atti, documenti ed elaborati suddetti e della relativa delibera di adozione sopra citata, potranno essere presentate in forma scritta nei successivi trenta (30) giorni, dopo la scadenza del periodo di messa a disposizione, e quindi dal 10 gennaio 2025 al 08 febbraio 2025, con le seguenti modalità:
- Consegna a mezzo del servizio postale o mediante consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Santa Lucia di Piave – Piazza 28 ottobre 1918, n.1;
- Consegna in modalità telematica all’indirizzo PEC: comune.santaluciadipiave@pecveneto.it. Il documento inviato deve essere validato da firma digitale.
L’Ufficio Ecologia ed Ambiente è a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti e delucidazioni ed è contattabile al seguente recapito – tel. 0438.466161.