Descrizione estesa
I Comuni di Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave, Susegana e Vazzola, hanno il piacere di informare dell’avvio del Progetto I.N.S.P.I.R.E. - Inclusive Sports Programs for Individuals with Autism promosso da Sport Hub SSD Impresa Sociale in collaborazione con Cooperativa Sociale ITACA, TRELAB Società Benefit e Polisportiva Mareno di Piave.
L’attività è gratuita e si svolgerà a partire dal 19 aprile al 28 giugno 2025 ogni sabato dalle ore 9.30-10.30 e 11.00-12.00 (due turni) presso il Palazzetto dello sport di Mareno di Piave.
Per manifestare il tuo interesse verso l’attività scrivi un'email all'indirizzo: servizisociali@comunesantalucia.it oppure contatta il numero di telefono: 0438/466131 ENTRO IL 14 APRILE.
Periodo: 19 aprile – 28 giugno *
* Il periodo di attività potrebbe subire delle modifiche che verranno anticipatamente concordate con i partecipanti
Frequenza: 1 incontro a settimana, due turni Sabato – 9.30/10.30 e 11.00/12.00
Soggetti destinatari: Ragazze e Ragazzi dai 13 ai 20 anni, residenti nei Comuni di Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave, Susegana e Vazzola
Attività svolte (indicativo): Motoria di base (primi incontri), Basket (incontri finali), Ping Pong (incontri finali).
Le attività verranno modulate e proposte in relazione agli atleti presenti e alle abilità motorie. Il programma delle attività sarà adattivo ed evolverà con lo sviluppo degli incontri di allenamento.
Istruttore tecnico: Gianluca Gamma (Sport Hub SSD Impresa Sociale)
Educatrice: Mariagrazia Antoniazzi (Coop. Soc. ITACA)
Quota: Gratuito (nessun costo accessorio)
Tesseramento: I partecipanti verranno tesserati, come atleti, a Sport Hub SSD Impresa Sociale a mezzo dell’Ente Sportivo AICS
Luogo: Palazzetto dello sport di Mareno di Piave - Via Conti Agosti 79, 31010 Mareno di Piave (TV)
ISCRIZIONI:
1 - Manifestazione di interesse di partecipazione da inviare via email o contattando telefonicamente i Servizi Sociali del proprio Comune di residenza entro il 14 aprile, specificando le generalità della ragazza o del ragazzo interessato, l’età ed eventuali esperienze sportive pregresse.
2 – Entro il 15 aprile verranno contattate le famiglie dei ragazzi interessati comunicando la conferma di partecipazione con tutte le specifiche operative. I ragazzi non confermati per l’attività potranno partecipare al secondo periodo di attività che si svolgerà nei mesi da settembre a novembre con le medesime specifiche.
3 – Entro il 18 aprile dovrà essere confermata la partecipazione compilando il modulo di tesseramento dell’atleta predisposto da Sport Hub SSD Impresa Sociale (tesseramento AICS) che verrà inviato via e-mail.