Descrizione estesa
Le iscrizioni al trasposto scolastico a.s. 2024/2025 sono aperte dal 1 luglio al 5 agosto 2024.
DEVONO RINNOVARE L'ISCRIZIONE anche coloro che erano iscritti al trasporto nel precedente anno scolastico.
Non saranno ammessi al servizio coloro che non sono in regola con i pagamenti.
La procedura di iscrizione è solo online collegandosi al sito eCivis (https://santaluciadipiave.ecivis.it/ ):
- per prima cosa è necessario "accedere all'area personale" accreditandosi con Spid o Cie;
- successivamente selezionare "Moduli online", quindi “Compila”;
- poi selezionare “Iscrizione al servizio di trasporto scolastico 2024/2025”.
Attenzione:
- Nel caso si iscrivano più figli, tutti vanno inseriti nello stesso modulo (se il figlio non è presente in anagrafica utilizzare il tasto “ + ” e aggiungerlo);
- Nel caso si intendano delegare delle persone al ritiro del proprio figlio, preparare il file della copia del documento di identità del delegato, in quanto verrà acquisito durante la procedura di iscrizione. TRA I DELEGATI VA INDICATO ANCHE L’EVENTUALE ALTRO GENITORE.
- Con l’iscrizione il genitore accetta le condizioni del servizio riportate in calce.
Chi necessita di un aiuto nella compilazione può rivolgersi al facilitatore digitale, presente il mercoledì e venerdì pomeriggio presso la Biblioteca di Santa Lucia di Piave, previo appuntamento telefonico al numero 0438 466180.
Le tariffe del trasporto scolastico sono invariate rispetto agli anni scorsi e sono consultabili nell'allegato al presente avviso.