Regione Veneto
Accedi all'area personale

Avviso per la Presentazione di Manifestazioni di Interesse relative alla formazione della Variante n.4 al P.I.

tavola 1.1

La cittadinanza e i soggetti interessati possono, in occasione della formazione della Variante n. 4 al Piano degli Interventi, formulare proposte di variante o adeguamento alla pianificazione comunale vigente.

04 luglio 2024

Descrizione estesa

Le proposte potranno riguardare a titolo esemplificativo:

• Aggiornamento cartografico e normativo del P.I.
  • Riconversioni aree edificabile (varianti verdi)
  • Modifica del grado di protezione degli edifici
  • Individuazione annessi rustici in zona agricola non più funzionali alle esigenze del fondo
  • Altre richieste/suggerimenti per la formazione della variante al P.I.

Tutti i soggetti interessati sono invitati a depositare le proprie richieste entro e non oltre 60 (sessanta) giorni a seguito della pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio e sul sito internet del Comune di Santa Lucia di Piave, ovvero entro il 02/09/2024.

Le richieste, redatte su apposito modello scaricabile dal sito internet comunale, dovranno essere trasmesse per via telematica mediante posta certificata (PEC) all’indirizzo: comune.santaluciadipiave.tv@pecveneto.it , oppure tramite raccomandata A/R, o presentate presso l’ufficio protocollo del Comune durante l’orario di apertura al pubblico.

Per ulteriori informazioni consultare quanto allegato.

Tipo Titolo Scarica
  PDF517,6K Avviso pubblico di Manifestazione di Interesse

Ultima modifica: giovedì, 04 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !