Descrizione estesa
Si comunica che DOMENICA 15 DICEMBRE 2024 nella ludoteca della biblioteca comunale del Comune si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi del Consorzio.
A tal fine viene chiesto a questo ente di mettere a disposizione un elenco di persone alle quali attingere per i componenti del seggio, ovvero di un Presidente, un Segretario e due scrutatori.
Si precisa che il compenso netto (maggiorato delle ritenute di legge) riconosciuto ai presidenti sarà di € 175,00 ed agli altri componenti di € 135,00 oltre ad eventuali rimborsi spese di viaggio.
Per presentare la propria candidatura inviare email all’indirizzo info@comunesantalucia.it con il modulo compilato (vedi allegato) entro il 15 di novembre 2024, incluso.
Si precisa che il presente avviso ha solo lo scopo di creare un elenco di nominativi da trasmettere al Consorzio il quale eseguirà la valutazione sulla eventuale nomina. Il Comune non svolge nessun ruolo ma solo di ricezione della candidatura (che sarà inoltrata al Consorzio).
Per chiarimenti, si prega di mettersi in contatto con il Settore Punto Consorzio ai numeri: 0423 - 291810 oppure 291815 – 291823