Regione Veneto
Accedi all'area personale

Avviso pubblico per la raccolta delle richieste di Classificazione di Manufatti Incongrui

veneto 2050

L'Amministrazione del Comune di Santa Lucia intende procedere all'individuazione dei manufatti incongrui la cui demolizione sia di interesse pubblico, attribuendo crediti edilizi da rinaturalizzazione.

04 luglio 2024

Descrizione estesa

Tutti gli aventi titolo interessati possono presentare la richiesta di classificazione di manufatti incongrui per la predisposizione della specifica variante allo strumento urbanistico.

Le richieste dovranno pervenire entro il 02/09/2024 (60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso) fermo restando che l’Amministrazione si riserva di valutare qualsiasi proposta che rivesta interesse, pervenuta anche oltre tale termine. La documentazione è disponibile sul sito web del Comune di Santa Lucia di Piave.

Le richieste redatte in “carta semplice” su apposito modello scaricabile dal sito internet comunale dovranno essere trasmesse per via telematica mediante posta certificata (PEC) all’indirizzo: comune.santaluciadipiave.tv@pecveneto.it (modalità preferibile) oppure tramite raccomandata a/r indirizzate al Comune di Santa Lucia di Piave.

Per ulteriori informazioni consultare quanto allegato.

Tipo Titolo Scarica
  PDF576,5K Avviso Pubblico per la Raccolta delle Richieste di Classificazione di Manufatti Incongrui

Ultima modifica: giovedì, 04 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !